sabato 20 giugno 2009

Cambia il suo stato su Facebook e il marito la uccide

Cambiare il proprio status su facebook, può segnare la propria condanna a morte? Sempre più spesso questo social network si trova al centro di accesi dibattiti.

I protagonisti di questa vicenda, finita in tragedia con la morte di entrambi i coniugi sono Gary Grinhaff, ingegnere elettronico e la moglie Tracy, parrucchiera.

Tutto avrebbe avuto inizio quando Tracy comincia una relazione clandestina con un amico del marito. Insospettito, Gary, piazza delle microspie nell’auto della moglie, si rivolge ad un investigatore privato e inizia a pedinarla egli stessi, per mezzo di un’automobile nuova acquistata all’insaputa di Tracy.

Wombwell, Sud dello Yorkshire, Gary, dopo aver letto sulla pagina di Facebook della moglie lo status: “in fase di separazione dal marito” ed il post “Sposati da 16 anni ma insieme da 26! Dio, ciò mi fa sentire così vecchia!”, avrebbe prima tentato di strangolarla con una cintura, mentre le figlie di 13 e 3 anni dormivano nella camera accanto, poi, l’avrebbe presa a randellate fino ad ucciderla.

Lasciata una nota nella bacheca della cucina alla figlia maggiore, in cui chiedeva di rivolgersi ai vicini e chiamare la polizia, in seguito, avrebbe guidato fino al vicino bosco, tentando egli stesso di togliersi la vita nei modi più diversi, fino a trovare la morte per emorragia per mezzo di un trapano elettrico. Fonte: TIFEOweb

9 commenti:

  1. auhuahauhuahau minkia proprio flesciata da facebook eeeehhh...mi ke ci sono altre cose nella vita di cui parlare,dei veri e seri problemi della società e del mondo,non di queste piccolezze che in confronto alle ingiustizie del nostro merdoso mondo,non sono nulla....nn avvelenarti la testa...

    RispondiElimina
  2. No bubblico solo cose che mi scioccano di facebook..certo che ci sono altri problemi..ma anche questo lo è..ormai si uccidono per queste cose..è allucinante!

    RispondiElimina
  3. ah cmq ti ho risposto nell'articolo della privacy..l'ho visto ora..

    RispondiElimina
  4. Tra lei e lui non saprei chi scegliere...
    Simpaticissimi entrambi! o_O
    Comunque, grazie che mi segui, ho ricambiato!
    (Ti ho risposto sul mio blog, ma te lo dico pure qui...la mia colorazione è digitale! Coloro le mie vaccate con photoshop. Ma li fai tu i disegni qui a fianco? Perchè spaccano un casino!)
    XD
    Ciao

    RispondiElimina
  5. Si guarda..poi insieme siamo proprio simpatici..cana e gatto..No magari!!non li faccio io sono artisti surrealisti nuovi!Ah cmq grazie dell'informazione!!pensavo fossero pennarelli speciali..io non ho mai provato..dev'essere bello!!

    RispondiElimina
  6. Brava Ela, pubblica sempre quello che vuoi senza curarti dei giudizi altrui, fai benissimo.

    RispondiElimina
  7. Ciao ELA si nord Sadegna e tu?Grazie di essere passata da me...
    Facebook tu cosa ne pensi...
    per me me forse attualmente è l'unico organo di informazione collettiva che riesce a sfuggire e non sempre...alla censura un abbraccio...

    RispondiElimina
  8. Io centro Sardegna!!Fa piacere anche a me che tu sia passato a trovarmi e mi abbia dato una tua opinione!Skiri io continuerò sempre a farlo..esprimo solo le mie idee..non è detto che tutti le condividano..cerco solo di fare il mio meglio!!grazie a tutti!!

    RispondiElimina
  9. Sì, se ci prendi la mano non è male...(Fidati, te lo dice una che con le macchine ed i computers non sa che pesci pigliare...io manco so usare una fotocamera... O_o)
    Ciao

    RispondiElimina