
L'atto quindi del mangiare, e cioè staccare il cibo e masticarlo significa qualcosa che ha a che fare con un atto primario e necessario propedeutico alla vita". 1-"In effetti è stato così, come perdere i denti che sono importantissimi ho perso una persona di cui avevo necessità ed era vitale per me". Inoltre la bocca rappresenta anche il sorriso, la capacità di relazionarci con gli altri, sorridere con al bocca sdentata può rappresentare una difficoltà a relazionarsi con gli altri". 2-"Questo è uno dei motivi per il quale l'ho persa, incomprensini e difficoltà nel comunicare". "Altra interpretazione della perdita dei denti è legata al timore della perdita di persone o situazioni a cui siamo abituati o che ci sono care"3-"Questo è quello che poi è successo veramente perchè infine l'ho persa". Penso che il nostro inconscio sia potentissimo, nel senso che vede ciò che noi non vediamo da svegli e forse se ci avessi pensato prima ora sarei in un'altra situazione!!Sono stati dei piccoli avvertimenti che purtroppo non ho colto in tempo..quindi interpretateli sempre, anche se sono strani hanno sempre un senso fondato..
Dio mio! Sì!
RispondiEliminaSognavo di parlare con qualcuno, poi d'improvviso mi cadevano tutti i denti, che schifezza!!!
Era così reale....
Spero di non perdere nessuno...
O_o
Ciao
No vabbè io parlo della mia esperienza!!Spero di no anche io per te =) ciau!!
RispondiEliminaIl bello dell'interpretazione dei nostri segnali inconsci è che, indipendentemente dal fatto che sia corretta o non lo sia, ci influenza, diventando, per questa via, reale.
RispondiEliminaSi è verissimo..ci influenza anche se si tratta di sogni poco veri perchè cerchiamo di interpretarli in base alla nostra vita reale..
RispondiEliminaFreud e Jung la sapevano lunga sui sogni...
RispondiEliminaperò non facciamoci condizionare!
un saluto
Lo vorrei tanto sai??Un saluto anche a te!!
RispondiEliminaHo ricollegato tutto adesso......senza parole....la potenza della nostra mente non la conosciamo nemmeno al 20 %.....bellissimo post complimenti
RispondiEliminaGrazie..anche se non ho potuto accorgermene prima..
RispondiEliminaCaspita... hai sognato di perdere i denti per ben cinque volte? Qualche rotella fuori posto ce l'hai anche tu! Tiro un sospiro di sollievo.
RispondiEliminaL'inconscio è un mondo che vive di vita propria e si manifesta sotto forma di segni e segnali che necessitano d'interpretazione. Non è semplice, ma la mente è governabile. Ripeti a te stessa che sei pazza per lunghi anni e alla fine lo diventerai. Ecco quello che è successo a me. I denti li ho ancora tutti, però.
Ahahahaha!!!Si anch'io non sono molto sana, non sei il primo a dirmelo, mi piacciono tutte le cose pazze!!Comunque è davvero assurdo sognarlo per ben 5 volte..
RispondiEliminaMa come hai chiamato il tuo blog "La follia è il più elevato grado dell'intelletto" e poi dici che non sei sana? :)))
RispondiEliminaI sogni sono espressione del nostro essere, l'interpretazione condiziona o può condizionare, (a seconda del grado di influnzabilità dell'individuo) ma l'espressione è parte dell'individuo, così anche i sogni, che spesso rivelano le cose che percepiamo ma che ci rifiutiamo di credere ad occhi aperti.Come diceva Peppone, sfruttiamo minimamente le nostre possibilità.
Io la vedo così... sarò mica matto pure io?
Ahahaha dico che nn sono sana xkè è vero..ma non sono arrivata ancora al massimo grado di follia!!quindi ancora non sono un genio =) se è questo che intendevi!!
RispondiEliminaE chi è il pazzo che ha il coraggio di dichiararsi sano in questo mondo? O_-
RispondiElimina(ti lascio a questa riflessione con giro di parole incorporato e avvitamento)
:))))))
Ciao