venerdì 19 giugno 2009


Ultimamente ho passato un periodo di riflessione molto intenso..ho pensato a molte cose successe nella mia vita..e vorrei chiedere a tutti voi quanto le amicizie possono influenzare le persone??Secondo la mia esperienza una persona che ha brutte amicizie e non ha carattere è coinvolta pienamente da questi..nel senso che prende una brutta strada cerca di imitarli e quindi di farsi influenzare comportandosi in modo incivile..mentre una persona con carattere (a parte che secondo me non avrebbe queste amicizie) si distinguerebbe ragionando con una sua testa senza seguire gli altri e quindi comportandosi in modo idoneo alla sua personalità..senza cercare di "coprirla" per essere così accettato da tutti!!Vorrei sentire il vostro parere!!Grazie!

6 commenti:

  1. In determinati casi sono caduto vittima dei comportamenti imitatori nei confronti degli amici.
    Lo fai per non essere escluso, per essere "dentro" ecc...
    Ora non più. Ho cambiato radicalmente il mio modo di essere. Cerco di essere coerente con me stesso e di non farmi più condizonare senza ragionare.
    Gli amici veri non ti abbandonano e del resto sono sempre pochi.

    RispondiElimina
  2. Si infatti io penso che gli amici veri si contino sulle dita di una mano..e l'amico vero come dici tu non ti abbandona nemmeno se sbagli..ti comprende e perdona..ma se posso chiedertelo dove vivi??

    RispondiElimina
  3. Comunque, a tutta prima, direi che di carattere a te non ne manca certo :)

    RispondiElimina
  4. Grazie mille è un complimento che accetto veramente di cuore!! =)

    RispondiElimina
  5. preferisco non dire la mia provenienza
    ;)

    RispondiElimina
  6. Non fa niente!!grazie ugualmente =)

    RispondiElimina