giovedì 2 luglio 2009

"Alice nel paese delle meraviglie" Tim Burton


Nel 2010 sarà pronto "Alice nel Paese delle Meraviglie" il nuovo film di Tim Burton affiancato da Jhonny Deep che interpreterà "il cappellaio matto" e chi poteva farlo meglio di lui?! Ovviamente la storia non ha bisogno di presentazioni, ma c'è da dire che l'idea di Burton di affrontare una fiaba come questa è quantomeno entusiasmante per i suoi fan. Le riprese termineranno a maggio e io come grande fan sono ansiosa del risultato e di vederlo sui grandi schermi!!

4 commenti:

  1. mi unisco a te, nell'attesa di questo film
    adoro sia il regista sia, ovviamente il bell'attore ;-)

    RispondiElimina
  2. Oh si anch'io entrambi!!Li sposerei tutti e due anche se Tim Burton non è affatto bello è da ammirare e Johnny Deep è un mito del cinema!! Due uomini così pazzi quando li trovi?? =)

    RispondiElimina
  3. Uhhhh...ne avevo sentito parlare! Adoro anch'io entrambi - e dico sul serio! E non vedo l'ora, proprio impazzisco dall'attesa di vedere questa "Alice" - tra l'altro romanzo straordinario! - surreale e gotica.. All'epoca avevo cercato info, ma c'era davvero poco; e finalmente ora vedo che la cosa è in porto.. Benissimo!

    RispondiElimina
  4. Si si Lu =) io ne avevo sentito parlare da poco, poi mi è venuto in mente di pubblicarlo =). Hai ragione è una bellissima storia, non vedo l'ora di vederlo al cinema!!ciao e grazie =)

    RispondiElimina