
Nel 2010 sarà pronto "Alice nel Paese delle Meraviglie" il nuovo film di Tim Burton affiancato da Jhonny Deep che interpreterà "il cappellaio matto" e chi poteva farlo meglio di lui?! Ovviamente la storia non ha bisogno di presentazioni, ma c'è da dire che l'idea di Burton di affrontare una fiaba come questa è quantomeno entusiasmante per i suoi fan. Le riprese termineranno a maggio e io come grande fan sono ansiosa del risultato e di vederlo sui grandi schermi!!
mi unisco a te, nell'attesa di questo film
RispondiEliminaadoro sia il regista sia, ovviamente il bell'attore ;-)
Oh si anch'io entrambi!!Li sposerei tutti e due anche se Tim Burton non è affatto bello è da ammirare e Johnny Deep è un mito del cinema!! Due uomini così pazzi quando li trovi?? =)
RispondiEliminaUhhhh...ne avevo sentito parlare! Adoro anch'io entrambi - e dico sul serio! E non vedo l'ora, proprio impazzisco dall'attesa di vedere questa "Alice" - tra l'altro romanzo straordinario! - surreale e gotica.. All'epoca avevo cercato info, ma c'era davvero poco; e finalmente ora vedo che la cosa è in porto.. Benissimo!
RispondiEliminaSi si Lu =) io ne avevo sentito parlare da poco, poi mi è venuto in mente di pubblicarlo =). Hai ragione è una bellissima storia, non vedo l'ora di vederlo al cinema!!ciao e grazie =)
RispondiElimina