lunedì 27 luglio 2009

Verdena - Valvonauta

Mi affogherei
e anche se non mi viene
io senza lei
e anche se non c'è miele
mi viene dolce
e penso sempre lo stesso
mi affogherei
Io senza lei
riesco appena a sentire
che non ci sei
e riesco appena a stupirmi
va tutto bene e penso sempre lo stesso
mi affogherei...eei
Sto bene se non torni mai
Sto bene se non torni mai
Sto bene se non torni mai...maaai!!
Mi affogherei e anche se non conviene
io senza lei e anche se non c'è miele
mi viene dolce
e penso sempre lo stesso
mi affogherei...eei
Sto bene se non torni mai
Sto bene se non torni mai
Sto bene se non torni mai...maaai

10 commenti:

  1. oggi mi hai colpito al cuore con questa canzone.

    grazie

    RispondiElimina
  2. darko: Grazie a te che ti fai trasportare dalle mie emozioni..è molto bello..

    RispondiElimina
  3. Spettacolo! E' una delle mie canzoni preferite!!!
    Un bacio Ela

    RispondiElimina
  4. L'UnaStella: Visto ne abbiamo parecchie cose in comune!! Ciao a presto, un bacio!! =)

    RispondiElimina
  5. @-ELA-
    non perderti mai, sei una graziosa foglia che vola nel vento del suo destino

    RispondiElimina
  6. Bette colada e raskione,facendo il poeta....

    RispondiElimina
  7. darko: Spero solo che questo destino sia lucente, altrimenti mi perderò davvero..sei davvero gentile con me..

    RispondiElimina
  8. Che magnifica emozione!!!
    Si si brividi!!!
    Ciao Ela ho il premio “MY FRIEND” da consegnarti, se gradisci e vuoi passare domani a ritirarlo ti aspetto...
    Buona serata... un abbraccio... ciao ciao Paola

    RispondiElimina
  9. Paola: Grazie mille per il pensiero =) sei molto gentile..un grande bacio a domani!!

    RispondiElimina