Ho guardato intensamente il cielo, ammirando gli enormi ammassi di cotone da cui è composto. Nuvole scure come i pensieri grigi che invadevano la mia mente e nuvole bianche, come quei ricordi puri e quelle belle sensazioni che portano le persone a vivere ogni giorno in modo positivo. Il cielo cambia i nostri pensieri, le giornate scure generalmente ci rendono meditatori, forse è per via dei colori spenti, o forse dell'atmosfera cupa, in un certo senso intima. Il cotone impregnandosi di acqua crea la pioggia, che forse è il tuo sfogo, probabilmente libera la tua voglia di piangere, riportandoti a pensare negativamente, ma nel momento in cui smette è come se rinascessi nel raro apparire dei sette colori del tuo spettro riflettente. E' come se ti servisse una scarica di grigio per poterti completamente svuotare e riaccettare il bianco. Le nuvole sono sempre parte del cielo, come i pensieri fanno parte di noi, sono sempre presenti all'interno della nostra testa, ma sei tu che potrai decidere se evitare, scacciare e infine abbandonare le tue nuvole grigie, è così che il cielo per me si riempì nuovamente di nuvole bianche. "L'uomo libero è come un nuvola bianca. Una nuvola bianca è un mistero; si lascia trasportare dal vento, non resiste, non lotta, e si libra al di sopra di ogni cosa. Tutte le dimensioni e tutte le direzioni le appartengono. Le nuvole bianche non hanno una provenienza precisa e non hanno una meta; il loro semplice essere in questo momento è perfezione" Osho Rajneesh.
CuciniAmo
-
Vado, vengo, rivado, ritorno... insomma sono un poco volatile, lo so.
Avevo promesso la condivisione di ricettine vegan, ma poi sono sparita di
nuovo.
C...
11 mesi fa
ma tu sparisci e ricompari.
RispondiEliminarimani per favore. :)
vorrei essere come quella nuvola bianca ^_______^
RispondiEliminasto tutto sommato bene ... ho solo un po' di problemi con il collegamento che non riesco a risolvere .... mi manca un po' la mia assiduità da blogger ... sto scoprendo di esserne dipendente ;-)
Mi piacerebbe essere per un po' di tempo una nuvoletta bianca e sentire solo il vento tra i capelli e sul viso...
RispondiEliminaTorna presto!
Miaooooooooùùùùùùùùù che bei pensieri .... leggeri e infiniti come quelle nuvole nel cielo.
RispondiEliminaDove puoi immaginare di vedere le cose più incredibili. Un bacione miaooooooooooùùùùùù
Ela, bentornata!
RispondiEliminaQuanto tempo!!!!!!!!!! E che piacere rileggerti!!!
RispondiEliminaPasso da te, che ti credi?
Darko: Quando potrò passerò a trovarti, grazie per averlo fatto tu!^___^
RispondiEliminaPupottina:Sono contenta tu stia bene ^____^ ,il collegamento purtroppo è stato anche un mio problema per molto tempo..ma vedrai lo risolverai, a presto ^____^ !!
RispondiEliminaSpes: Cara tornerò meno spesso del solito ma tornerò ^____^ a presto!
Felinità: Mi fa piacere ti siano piaciuti i miei pensieri, a presto, miaoooooooo!
RispondiEliminaStella: Grazie ^____^ a prestissimo!
Squilibrato: Mi fa piacere che passi XD grazie della visita!!Un saluto!
Belle parole ;)
RispondiEliminaNuvole bianche che si trasformano cambiando la forma e accendono la fantasia... lasciandoci trasportare dolcemente in un mondo surreale!!!
RispondiEliminaE poi come tutte le cose poi svaniscono...
Sempre belle e ricercate le citazioni... brava!!!
Eccoti... bentornataaaaaa!!!
Da quanto tempo mi sei mancata... veramente!!!
Grazie mia carissima Ela di essere passata è sempre piacevole incontrarti... capisco che il tempo è tiranno... ma ogni tanto cerca di far capolino.... :-)))
Un abbraccio stritoloso per augurarti una bella serata... bacioni!!!
Ela carissima grazie sei gentilisisma... sono informazioni che trovo particolari... e allora le propongo sperando che siano di gradimento... hehehehehe
RispondiEliminaScappo a lavorare... ma ti lascio una dolce giornata con un abbraccio forte forte...
baciotti!!!
Ciauuuuuzzzzzzzzzz!!!